|
 |
|
21/5/2018
Aggiudicata la gara per l'ambulatorio chirurgico di Oculistica. Sarà realizzato anche grazie alla donazione di 25mila euro della famiglia Delogu di Sassari. Adesso si sta concludendo l'iter amministrativo propedeutico alla consegna dei lavori
|
|
|
 |
|
21/5/2018
Il Consiglio di Stato respinge il ricorso e promuove la regolarità del bando di gara dell’Ats. Si parte col servizio da Olbia, Alghero e Cagliari dal 1 di luglio. Costo circa 8 milioni di euro all'anno
|
|
|
 |
|
20/5/2018
Scoppiato in Sardegna in un allevamento regolare in territorio di Villagrande Strisaili, in località Musuleu. Depopolati tutti e 27 gli animali presenti nell’allevamento. Si è proceduto quindi alla bonifica e all’estinzione del focolaio
|
|
|
 |
|
19/5/2018
Inaugurato il centro diurno psico-pedagogico “Io al Centro” inaugurato questa mattina in via Ettore Sacchi a Porto Torres, realizzato e attivato dall’Airone cooperativa sociale di assistenza onlus
|
|
|
 |
|
19/5/2018
Potrebbero verificarsi dei rallentamenti e disagi nell'esecuzione di alcuni esami di laboratorio nella giornata di lunedì. E' in atto infatti la riorganizzazione tecnologica dei servizi
|
|
|
 |
|
18/5/2018
Alghero aderisce alla Giornata Mondiale delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali, con l’iniziativa che in tutto il mondo illumina oltre 140 monumenti
|
|
|
 |
|
18/5/2018
Assl Sassari: ad Alghero la Giornata Nazionale sulla Cultura della Donazione degli Organi e Tessuti in programma martedì 22 maggio in collaborazione con il comitato regione Sardegna dell'Associazione nazionale emodializzati dialisi e trapianto "Aned Onlus”
|
|
|
 |
|
17/5/2018
Sabato al Carlo Felice un confronto aperto tra gli esperti regionali nella materia. Avvio lavori alle 8,30, con ampio spazio alla casistica clinica. Appuntamento organizzato dall'unità operativa complessa di Dermatologia dell'Aou di Sassari
|
|
|
 |
|
16/5/2018
Ad Alghero, il 18 e 19 maggio, presso l'hotel Catalunya, due giornate di confronto sulle patologie del fegato e dell'apparato digerente. Attorno al tavolo epatologi, chirurghi, gastroenterologi e medici di malattie infettive e di radiodiagnostica
|
|
|
 |
|
15/5/2018
Il 17 maggio a San Camillo si potrà effettuare un controllo gratuito della pressione e si potranno conoscere le modalità per una prevenzione adeguata alla condizione ipertensiva
|
|